Home » Cantanti e Band » Alessandra Amoroso presenta il suo nuovo video “Bellezza, incanto e nostalgia”

Alessandra Amoroso presenta il suo nuovo video “Bellezza, incanto e nostalgia”

Contenuto dell'articolo

Alessandra Amoroso torna alla ribalta presentando in esclusiva a Tgcom il suo nuovo video “Bellezza, incanto e nostalgia”, il nuovo singolo scritto da Tiziano Ferro  ed è contenuto nell’album “Amore puro”, uscito nel 2013 e che è stato uno dei più venduti dell’anno, raggiungendo anche il premio di platino.

L’album, come gli appassionati sanno, è stato prodotto da Michele Canova, ha prodotto l’intero album. Il video è stato girato da Gaetano Morbioli, un videomaker abbastanza conosciuto nel settore soprattutto in Italia. La sua è stata un’idea geniale: ha deciso di far partecipare al video tutti gli amici storici della cantante salentina, catapultata in un album di ricordi. Il brano è particolarmente triste e contrasta di non poco con il filmato che invece rappresenta una vera e propria festa. Da una parte la Amoroso canta di un addio drammatico con le parole “Mi perdo nell’ostilità che non mi ha fatto stare lì e mi ha costretta a dire addio”, mentre  dall’altra si circonda di amici che suonano attorno a un falò, fanno casino e si divertono a scherzare tra di loro in completa armonia.

Solo poche settimane fa  era uscito il suo video precedente,”Non devi perdermi”, sempre girato da Morbioli, e che in poco tempo ha già superato i tre milioni di visualizzazioni. L’uscita del nuovo vito, probabilmente, non farà fatica a superare questa cifra.

La Amoroso sta vivendo un momento professionale molto felice. La cantante infatti è da poco tornata  da uno degli appuntamenti più importanti della sua carriera: il concerto all’Arena di Verona il 19 maggio che ha aperto il suo tour estivo che inizierà a Caserta e terminerà a Taormina.

Il rapporto con Emma Marrone

Ma non solo: la cantante è stata vista anche al Coca Cola Festival dove ha fatto il suo concerto live ed ha incontrato una delle sue colleghe nonché amiche di palcoscenico: Emma Marrone. Tra le due c’è sempre stato un bellissimo rapporto e dopo molto tempo, ancora si fanno fotografare abbracciate e sorridenti. Tra di loro non c’è mai stata competizione ma solo stima reciproca. Le abbiamo viste insieme al festival di Sanremo e qualcosa ci dice che non sarà l’ultima volta anche perché le due ugole d’oro non hanno minimamente intenzione di allontanarsi dalle luci della ribalta e non amano farsi la guerra ma combattere insieme, fianco a fianco, condividendo il successo e le varie soddisfazioni professionali.

Ritornando ad Alessandra Amoroso, la sua grinta e sensibilità continua a fare colpo sul pubblico e continua a collezionare un successo dopo l’altro, e come stesso lei dice, l’intenzione è quella di cavalcare l’onda fino a che è così alta.

Il tour di Alessandra Amoroso

Se siete fan di Alessandra Amoroso non potete non segnarvi queste date, sono gli spettacoli della sua estate: 17 luglio Caserta (La Reggia), 20 luglio Campione d’Italia (CO) (Piazza Maestri Campionesi), 16 agosto Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), 19 agosto Diamante (CS) (Anfiteatro), 21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia), 23 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico).

 

 

Leggi anche

Come scegliere il microfono giusto

Contenuto dell'articolo 1 Come scegliere il microfono: la qualità sonora e la tecnologia di trasmissione1.1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *