Home » Cantanti e Band » Miley Cyrus sconvolge il web: le sue foto piccanti su instagram deludono J.Lo

Miley Cyrus sconvolge il web: le sue foto piccanti su instagram deludono J.Lo

Miley Cyrus è praticamente instancabile regina dei social. Qualche giorno fa ha postato su instagram una foto molto esplicativa che la ritraeva senza veli di fronte allo specchio mentre si preparava per salire sul palcoscenico per un suo show. Dopo il grande successo avuto durante il concerto di Milano, la pop star non vuole fermarsi e continua a dare scandalo anche perché ai suoi fan questo piace eccome.

Il concerto di Milano, come già accennato, è stato sold out. Una festa immensa, fatta di lanci di peluche e continue ovazioni per gli spettacoli, talvolta indecorosi, della bella cantante che non ha fatto a meno di mandare letteralmente a quel paese la sua rivale musicale Serena Gomez.

“Italia, divertiamoci e facciamo un gran casino”- queste le parole utilizzate da Miley per salutare la platea e poi darci dentro con hot dog enormi e posizioni ammiccanti e provocatorie. Durante il concerto ha anche omaggiato alcuni cantanti e band della musica internazionale cantando “There is a Light That Never Goes Out” degli Smiths, “Jolene” di Dolly Parton e “Summertime Sadness” di Lana Del Rey.

La bionda scalmanata, però, non piace a tutti. Di recente ha detto la sua su di lei la mitica Jennifer Lopez che non ha nulla da invidiare a Miley. Secondo la cantante non basterebbe avere 20 anni, cacciare la lingua fuori, indossare vestiti striminziti e dare scandalo sui social per fare un twerking in maniera esemplare. La Lopez, a 40 anni suonati, può ancora dirsi maestra del ballo tanto utilizzato dalla giovane pop star. “Quando dovevamo scrivere i passi di danza di Booty abbiamo pensato a Miley che è bravissima ma soprattutto molto furba- ha dichiarato Lopez in una recente intervista- A noi latinoamericane insegnano a muovere il lato b sin da piccole e il twerking ce l’abbiamo nel Dna. Non è stato difficile ed è un ottimo esercizio per i glutei”.

La frecciatina velenosa per niente velata è stata lanciata nei confronti della ex star della Disney che come avete letto ad inizio articolo, non si stanca di sorprendere i suoi fan, mostrando sempre più del dovuto e attirando l’attenzione dei media in maniera, forse, esagerata con continue allusioni alla sessualità.

Dal canto suo Jennifer Lopez non ha molto tempo per punzecchiare la piccola Cyrus e dopo la grande emozione provata a cantare davanti il pubblico dei mondiali di calcio, riuscendo ad ottenere solo consensi, si appresta a promuovere il suo decimo album A.K.A che è già nella classifica dei brani più ascoltati in Usa. Il trono del twerking non potrà essere ancora sottratto alla Lopez che, ancora una volta, sembra esserne la regina, soprattutto grazie al suo sedere generoso, ammirato dai fan e dagli artisti di tutto il mondo che non aspettano altro che guardare dal vivo una bella “scossa” di natiche.

Leggi anche

Come scegliere il microfono giusto

Contenuto dell'articolo 1 Come scegliere il microfono: la qualità sonora e la tecnologia di trasmissione1.1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *