Home » Hip Hop » Fabri Fibra aggredisce un fan durante il concerto

Fabri Fibra aggredisce un fan durante il concerto

Uno dei rapper più famosi d’Italia nonché produttore discografico, Fabri Fibra è finito in seri casini. Il cantante è stato infatti condannato dal Tribunale di La Spezia  per aver aggredito una fan durante un suo concerto. Il fatto è successo tre anni fa, nel 2011 ed ora il rapper dovrà pagare circa mille euro di risarcimento. Mille euro che raddoppieranno se si considerano tutte le spese processuali che dovrà affrontare.

La notizia è stata data qualche tempo fa Secolo XIX ed ha completamente sconvolto tutti i fan e gli appassionati del genere rap e di Fabri Fibra in primis.

Il rapper è sempre stato un personaggio controverso, molto discusso soprattutto per i suoi modi di fare, di affrontare la vita e soprattutto il successo che in breve tempo ha sconvolto la sua esistenza e non solo.  L’autore di Senigallia ha fatto discutere anche per numerose affermazioni pubbliche soprattutto inerenti ad altri personaggi dello spettacolo che si sono fatti sentire più volte.

Soubrette prese di mira per essere delle donne dai facili costumi, che sono affamate solo di sesso e che sfruttano l’uomo ricco e famoso, solo per scroccare qualche cena elegante ed accontentarli in tutto e per tutto sotto le coperte.

L’aggressione del rapper

Ecco come sono andati i fatti: era un sabato qualsiasi, Fabri Fibra era  impegnato in una tappa del suo  tour “Controcultura” all’ex Ceramica Vaccari a Ponzano di Santo Stefano Magra. Un tour molto fortunato che ha visto un pubblico davvero vasto e fan che sono accorsi da tutta Italia solo per assistere alo suo show.

Per il secondo concerto della rassegna “Bella Canzone”, dopo un’ora il cantante decide di interrompere bruscamente l’intera performance.  Il motivo che ha fatto scatenare la sua ira funesta? Un fan o meglio una specie di fan, ha incominciato ad insultarlo a lungo per circa venti minuti mostrandogli il dito medio e dandogli del “figlio di put**na”.

Proprio queste rime non sono piaciute al rapper che a rime ci sa fare e che non va per la leggera con le parole. Nonostante il suo lavoro è spesso contraddistinto da epiteti simili, Fabri Fibra non è riuscito a calmarsi e non ci ha visto più dalla rabbia.

Scende dal palco e aggredisce letteralmente il fan perché deciso a dargli una lezione esemplare. Il ragazzo , infatti, è stato portato immediatamente dai medici ed è tornato ad assistere  allo spettacolo del suo beniamino con un evidente ematoma che non ha nascosto al resto del pubblico.

La cosa che può meravigliare è che l’aggressione arriva da una tipologia di persona che attacca verbalmente la gente per mestiere e non riesce a reagire a chi, come lui, lo critica, lo accusa o ancora, non la pensa come lui. La cosa vera è che il fan non si è contenuto ed è stato davvero aggressivo e volgare, ma Fabri Fibra, poteva comprenderlo.

 

Leggi anche

Marracash, esce nuovo album Status

Marracash, il nuovo album Status

Contenuto dell'articolo 1 Marracash, il nuovo album “Status” anticipato da due singoli e un video …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *