Home » Hip Hop » E’ uscito Soul Of a Supertramp by MezzoSangue

E’ uscito Soul Of a Supertramp by MezzoSangue

Per l’hip hop italiano underground, quello verace, genuino, sincero non contaminato dalle major, oggi è una grande data che lascierà un segno indelebile nell’ambiente targato doppia acca, infatti alle 15.00 è uscito il tanto atteso CD di MezzoSangue dal titolo Soul Of a Supertramp, insieme a quest’ultimo è uscito anche il video di Benoit Lecomte, prodotto da MezzoSangue e Fu Room, eccolo:

La tracklist del disco Soul of a Supertramp

Queste sono le 14 tracce che compongono il nuovo capolavoro di MezzoSangue:

  1. Armonia & Caos
  2. Diventa quello che sei
  3. Out of my mind
  4. Sangue
  5. Benoit Lacomte
  6. Ectoplasmi
  7. Soul of a supertramp
  8. Touchè
  9. Circus
  10. Senza Dio nè stato
  11. Silent hill
  12. De anima
  13. Nichilismo
  14. Verità

Il disco è disponibile in free download dal sito www.mezzosangue.com e potrà essere acquistato come copia fisica a partire dal 23 Febbraio online oppure ai live dell’artista dove verranno regalate in maniera del tutto random, ovvero senza alcun tipo di logica, 23 copie del disco speciale che contiene anche la traccia De Anima, non presente nell’album ufficiale ma solo per il free download. Non ci sarà nessun instore.

Personalmente ho appena terminato di ascoltarlo nella sua interezza per la prima volta, inutile dire che ogni aspettativa è stata ampliamente ripagata e che non vedo l’ora di potermelo gustare live. Un disco ricco di concetti e contenuti filosofici, di messaggi che non tendono all’autocelebrazione classica a cui ci hanno abituato il 99% degli MC, ma più volte si parla di Anima, di Caos, di Vita, di Amore, di Odio, di Forza, di Eternità, a mio avviso c’è una frase di un film, i pirati della silicon valley, che credo racchiuda il senso di quest’album “Cerchi il genio, trovi la pazzia, due lati della stessa medaglia”.

Da tutto lo staff di Dojo Musica i nostri più sentiti auguri a MezzoSangue, e i ringraziamenti di cuore per averci regalato questa ennesima perla, ne avevamo bisogno.

Il disco è dedicato al coraggio di fare scelte diverse.

Leggi anche

Fabri Fibra aggredisce un fan durante il concerto

Uno dei rapper più famosi d’Italia nonché produttore discografico, Fabri Fibra è finito in seri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *